CAMERE DI VIA DELL'ARCOVEGGIO NR. 56/3C: LE STANZE E I PREZZI

E' disponibile a richiesta il SERVIZIO NAVETTA da e per l'aeroporto, la stazione ferroviaria, il centro di Bologna e altro. 

ingresso appartamenti di via dell'Arcoveggio.

 

 

Camera Azzurra - via dell'Arcoveggio

 

L'AZZURRO è il colore dell'acqua e della sua limpidezza. L'azzurro è la verità. E' legato alla divinità. Non a caso i nobili sono considerati di "sangue blu", blu visto come eternità e continuità. L'azzurro è il colore del silenzio, della calma e della tranquillità: infatti in una stanza azzurra i battiti cardiaci diminuiscono. Questo è il colore giusto per trovare l'ispirazione e sentire le vibrazioni del corpo.

Camera Rossa -via dell'Arcoveggio

Camera Argento
Il ROSSO è il primo colore dell'arcobaleno; provoca eccitazione, dona un senso di forza e di sicurezza. Il rosso corrisponde ad uno stato di attivazione, ad un desiderio ardente. Il rosso mette in circolo tutte le energie. E' il colore che trattiene e lega a sè lo sguardo, accelera i battiti cardiaci e stimola la produzione di adrenalina. Il rosso è il colore del cuore e dell'amore, della vitalità, della passione e della sensualità.

 

Camera verde - via dell'Arcoveggio

Il VERDE è il colore della natura e della rinascita primaverile. Ispira buon umore, attrae la fortuna e il denaro. E' anche simbolo di fertitilà, di evoluzione della mente e del corpo. Il verde favorisce l'armonia in quanto ha una funzione calmante sul sistema nervoso. Questo colore è simbolo di stima di se stessi e rappresenta, al tempo stesso, la radiazione della fratellanza.

 

 

Camera Argento - via dell'Arcoveggio

L' ARGENTO aumenta il potere telepatico, l'intuizione. Rappresenta la femminilità anche nelle sue espressioni feconde. Respinge le influenze negative. E' ricettivo e aiuta a sviluppare l'intuito. Porta verso altre dimensioni e verso la magia dei sogni.

 

Camera Oro - via dell'Arcoveggio

L'ORO è uno dei metalli più usati in alchimia. Lo si relazione con
la mente, con l'intelligenza, con l'apprendimento. E' il colore che propizia la rottura di blocchi mentali. Questo colore è simbolo di intelletto, di immaginazione, del potere della mente. L' oro

attrae le influenza più nobili, è il colore solare e sinonimo di splendore, regalità, trionfo e potenza.

 

Camera Arancione - via dell'Arcoveggio

L'ARANCIONE combina l'energia del rosso con la felicità del giallo: è il colore del desiderio. L'arancione aiuta la mente ad aprirsi e a svilupparsi. Può essere utilizzato per curare il corpo. Esprime apertura e dinamismo, aiuta a recuperare l'ottimismo e la gioia di vivere.

 

Camera Viola

Il VIOLA nasce dall'unione del rosso con il blu. E' il colore della metamorfosi, del cambiamento. E' il colore preferito dalle donne incinte. Il viola indica l'unione degli opposti. Il viola è il purificatore ideale. Leonardo Da Vinci sosteneva che il nostro potere meditativo può essere decuplicato se la meditazione avviene sotto una luce viola, che cade dolcemente attraverso i vetri colorati di una tranquilla chiesa. Colore della spiritualità ma anche dell'erotismo e della sensualità.

Camere di via Vittorio Veneto 9/2

 

Appartamento di 3 camere triple, cucina e bagno, eleganti e molto spaziose. E' ideale per gruppi e ditte.

 

 

 

 

 

 

 

Prezzi delle camere

Camera doppia uso singola 30,00 euro a camera *
Camera doppia per due persone 50,00 euro a camera *

Per la conferma immediata della prenotazione chiamate il 347/2207018 (Piero). Il pagamento viene effettuato il giorno dell'arrivo. La colazione non è prevista. 

Nel periodo delle Fiere è obbligatorio versare una caparra con bonifico bancario.
Non sono ammessi pagamenti con carta di credito e/o bancomat.

L'ingresso nella struttura è permesso dalle 12,00, e occorre liberare le camere entro le ore 10,30 del mattino del giorno di partenza, altrimenti verrà addebitata la cifra giornaliera.

(*)I prezzi indicati non si applicano nel periodo delle Fiere di Bologna.

torna su